Save the Date

Save the Date

Procreazione Medicalmente Assistita. La soddisfazione del desiderio di genitorialità, anche per i pazienti oncologici

logo-teva-italia

 Roma, martedì 15 novembre 2016

ore 10.00-13.30

Sala del Senato – Piazza Capranica, 72

CONVEGNO

Procreazione Medicalmente Assistita.
La soddisfazione del desiderio di genitorialità,
anche per i pazienti oncologici

 

A pochi giorni dalla Giornata Universale del Bambino, il convegno stringerà l’obiettivo sulla Procreazione Medicalmente Assistita (PMA) affrontandola da differenti punti di vista: dal ginecologo all’andrologo senza dimenticare gli aspetti psicologici, dal giurista alle istituzioni che disciplinano la materia sino ad arrivare alle donne che vorrebbero soddisfare il desiderio di maternità anche quando affette da malattie oncologiche che potrebbero precludere una futura gravidanza. Senza trascurare il comparto farmaceutico che, grazie alla continua ricerca, è in grado di offrire prodotti innovativi sempre più accessibili che garantiscono anche la sostenibilità del sistema sanitario.

 

A stretto giro sarà nostra cura inviarle maggiori informazioni relative all’evento.

 

 

Per informazioni:

Ufficio stampa Value Relations tel. 02 2042491

 

Alessandra Perotta – a.perotta@vrelations.it – mob. 366-7663847

Laura Costanzo – l.costanzo@vrelations.it

Domenica Donato – d.donato@vrelations.it

 

 

 

Teva

Teva Pharmaceutical Industries Ltd. (NYSE e TASE: TEVA) è una delle principali aziende farmaceutiche mondiali che offre soluzioni di cura di alta qualità e su misura a milioni di pazienti ogni giorno. Con sede in Israele, Teva è il più grande produttore di farmaci equivalenti al mondo e grazie al suo portfolio di oltre 1.000 molecole produce una vasta gamma di farmaci equivalenti per quasi tutte le aree terapeutiche. Teva, nel settore dei farmaci specialistici, è leader mondiale per i trattamenti innovativi nelle aree del Sistema Nervoso Centrale, della terapia del dolore e del sistema respiratorio. Teva integra la ricerca e lo sviluppo globale con le proprie competenze nel campo dei farmaci equivalenti e specialistici per formulare nuove risposte ai bisogni insoddisfatti dei pazienti combinando sviluppo di farmaci, dispositivi, servizi e tecnologie. Il fatturato netto di Teva ha raggiunto $ 19,7 miliardi nel 2015.

Per ulteriori informazioni www.tevapharm.com

 

Teva Italia

Teva è presente in Italia dal 1996 con una filiale commerciale e con sei siti produttivi in Lombardia e in Piemonte che coprono l’intero percorso produttivo del farmaco, dal principio attivo, fino al farmaco finito. Numero uno per la produzione e la commercializzazione di farmaci equivalenti che coprono le maggiori aree terapeutiche, è in grado, attraverso i suoi farmaci specialistici, di fornire risposte mirate anche in campo neurologico, oncologico, respiratorio e per la Salute della donna. Grazie alla recente joint-venture con Procter&Gamble offre anche un’ampia gamma di farmaci da banco. Teva impiega in Italia circa 1400 dipendenti.

Per ulteriori informazioni www.tevaitalia.it