Premio Aretè

Teva Italia premiata per #volontariatoTEVA

Questa spinta di solidarietà è stata premiata. La responsabilità sociale di Teva Italia è stata premiata. Con il secondo posto al Premio Aretè per la comunicazione responsabile.

voltevaIl #volontariatoTEVA ormai avete imparato a conoscerlo. E’ quell’iniziativa per cui i dipendenti di Teva Italia diventano per un giorno a turno volontari al servizio dei malati di cancro che da fuori Milano si recano sotto la Madonnina per curarsi. 

Cucinano per loro, imbiancano le pareti delle case nelle quali vengono accolti da CasAmica Onlus e stanno all’info-point creato presso l’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. E’ il progetto “A casa lontani da casa”. Questa spinta di solidarietà è stata premiata. La responsabilità sociale di Teva Italia è stata premiata. Con il secondo posto al Premio Aretè per la comunicazione responsabile.

La premiazione è avvenuta a Roma, noi c’eravamo e l’abbiamo seguita alla nostra maniera: in diretta su Twitter. Ecco lo storify che riassume tutto, dal primo giorno di #volontariatoTEVA al premio.