I contenuti che vi stanno a cuore, direttamente sulle testate più note
11/12/2014

Healthcare Editorial Content & Management

Value Relations progetta, sviluppa e gestisce progetti editoriali e contenuti per la stampa, sia nelle forme tradizionali sia per i media digitali, grazie ad un team di professionisti di alta competenza ed expertise, con profonda conoscenza del settore Healthcare e del mondo della Sanità.

 

Lo staff di Value Relations è composto per oltre il 70% da giornalisti. Professionisti e Pubblicisti con profonda conoscenza del settore Healthcare e dei temi relativi alla Salute ed al mondo della Sanità, che hanno lavorato direttamente nella “macchina” dell’informazione, presso Agenzie di stampa, quotidiani, periodici, testate web ed emittenti televisive.

I nostri team di specialisti della comunicazione healthcare sono al servizio del cliente non solo per l’attività di consulenza, per la redazione di comunicati stampa e note informative, ma anche per la creazione di testi giornalistici veri e propri – da mandare in pagina, come si dice in gergo – e per la stesura di speech televisivi e radiofonici da affidare alle Spokeperson o agli Opinion Leader di riferimento del cliente.

I professionisti di Value Relations conoscono nel dettaglio le dinamiche di lavoro delle principali redazioni nazionali e locali italiane, oltre che dei media digitali, e hanno familiarità con tutti i linguaggi dell’informazione: dai testi tecnici per la stampa specializzata nell’healthcare, la salute e il pharma, alle veloci e incisive battute da affidare alle telecamere per “bucare lo schermo”.

La nostra agenzia inoltre, pianificando per conto dei diversi clienti numerosi spazi sulla maggior parte delle testate , può beneficiare di condizioni economiche favorevoli per l’acquisto di pubbliredazionali e spazi ADV.