30/03/2015

Offriamo stage retribruito. Apply Now!

Ottima opportunità in un ambiente stimolate ed altamente professionale.

jove-hires Selezioniamo neolaureati in Comunicazione, Giurisprudenza, Economia, Lettere o facoltà scientifiche per uno stage retribuito della durata di 6 mesi, con possibilità di rinnovo e/o evoluzione in contratto di lavoro.

La persona selezionata affiancherà un team di professionisti della comunicazione, avendo la possibilità di acquisire esperienza e know-how in un ambiente altamente professionale e stimolante.

Profilo
Il candidato ideale ha conseguito una laurea triennale o specialistica, ha ottime capacità relazionali, flessibilità, attitudine all’apprendimento rapido, uso disinvolto del pacchetto Office, familiarità con i Social Network e i tool di comunicazione digitale, ed ha un’ottima conoscenza dell’inglese.

Requisiti preferenziali
Saranno valutate come caratteristiche preferenziali il possesso di conoscenze specifiche nell’Area Pharma e Healthcare, eventuali esperienze già maturate nel settore della comunicazione, anche all’estero e/o in forma di collaborazione volontaria, specifiche competenze nella comunicazione digitale (Seo, Sem, Social Network).

L’agenzia
Value Relations è un’Agenzia di Relazioni Pubbliche e Comunicazione, tra i leader in Italia nel settore Healthcare.
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e professionale, e reali prospettive di crescita e maturazione.

Sede di lavoro
Milano

Lingua
Inglese ottimo

Contatti
Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato CV come allegato in formato Word e con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 276/2003) al recapito mail admin@vrelations.it indicando in oggetto “Stage”.

Value Relations sui social:

Il nostro profilo Twitter @ValueRelations

Il nostro profilo LinkedIn

La nostra pagina Facebook