Value Relations è l’Agenzia italiana dell’Healthcare, da oltre 15 anni al fianco di tutti gli attori della salute e della sanità: farmaceutiche, produttori di dispositivi medici, aziende di diagnostica, società scientifiche, associazioni di pazienti, grandi ospedali pubblici e privati, corpi intermedi, associazioni professionali e di categoria. 

Pur attraverso le tante trasformazioni che hanno coinvolto negli ultimi anni il mercato delle Pubbliche Relazioni, Value Relations ha continuato a scommettere sul proprio DNA: specializzazione, competenza e italianità. Siamo così divenuti, progressivamente, quel che siamo oggi: non solo agenzia di PR, ma soprattutto boutique della consulenza strategica nell’Healthcare.
Gli ingredienti sono quelli di sempre – relazioni istituzionali, comunicazione tradizionale e digitale, marketing, market access e patient advocacy –, ma l’ecosistema dell’Healthcare è sempre più contraddistinto dalla complessità. E la complessità richiede due attitudini: visione e strategia. Per questo ogni giorno ci sforziamo di offrire ai nostri Partner, in definitiva, un unico servizio: consulenza integrata. Perché negli anni abbiamo constatato che è l’unico approccio efficace per costruire relazioni di valore.